2 Responses

  1. augusto
    at |

    Caro amministratore unico sig.Luigi Berlusconi, scusa piacere io sono Presidente Asd Sordapicena di San Benedetto del Tronto Bruni Augusto, la domanda di contributo per sponsorizzata la mia squadra sordapicena (non udenti) calcio a 5 over già due volte scudetto campioni d’Italia anno 2009 e 2013, senti tu vedere http://www.sordapicena.it, noi associazione per cultura,sportiva,eta’ terza,sociale perche’ questo importantissimo noi “B5”, appuntamento il giorno e ore ?, incontro dove a Milano. Tu pensare aiutare il cuore sportivo significa psicologia noi sordi !!!!, tutto il mondo ai sordi bravi educati. La mia sordapicena non sufficiente problemi economica. Mio numero 3336076015 quello messaggio SMS. Buona giornata. Presidente Bruni

  2. augusto
    at |

    Caro amministratore unico sig.Luigi Berlusconi, scusa piacere io sono Presidente Asd Sordapicena di San Benedetto del Tronto Bruni Augusto, la domanda di contributo per sponsorizzata la mia squadra sordapicena (non udenti) calcio a 5 over già due volte scudetto campioni d’Italia anno 2009 e 2013, senti tu vedere http://www.sordapicena.it, noi associazione per cultura,sportiva,eta’ terza,sociale perche’ questo importantissimo noi “B5”, appuntamento il giorno e ore ?, incontro dove a Milano. Tu pensare aiutare il cuore sportivo significa psicologia noi sordi !!!!, tutto il mondo ai sordi bravi educati. La mia sordapicena non sufficiente problemi economica. Mio numero 3336076015 quello messaggio SMS. Buona giornata. Presidente Bruni

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.