Informati Subito

È morta Farrah Fawcett

 

L’attrice americana, 62 anni, era malata di cancro. Lunedì scorso il ricovero e l’annuncio del matrimonio con il marito Ryan O’Neal

 

Nella serie tv “I dream of Jeannie” (Emmevi)

Farrah Fawcett (al centro) ai tempi delle Charlie’s Angels (Markanews)


 

E’ morta Farrah Fawcett. L’attrice americana, 62 anni, era stata ricoverata in ospedale lunedì, in seguito all’aggravarsi delle sue condizioni di malata di cancro. Lo stesso giorno il marito Ryan O’Neal, 68 anni, aveva annunciato che Farrah Fawcett, diventata famosa grazie al film «Charliès Angels» e considerata una delle donne più sexy di Hollywood negli anni Settanta, aveva accettato di sposarlo. La coppia, tra alti e bassi, viveva insieme da oltre vent’anni e ha un figlio, Redmond, 24 anni. Recentemente, l’attrice è stata protagonista di un documentario trasmesso sul canale NBV dal titolo «Farrah’s story», in cui ha raccontato in prima persona la sua lotta contro il cancro, scatenando molte polemiche.


AL SUO FIANCO AMICI E PARENTI – Le sue condizioni si erano aggravate nelle ultime ore: i suoi familiari e gli amici più stretti erano arrivati da poche ore all’ospedale di Los Angeles in cui era ricoverata per unirsi al suo compagno Ryan O’Neal che da due settimane la vegliava. Ammalata sin dal 2006, aveva realizzato un documentario per la Nbc sulla sua lotta per il cancro. La morte di Farrah Fawcett è avvenuta alle 9.28 di giovedì mattina (ora della California), ha confermato un portavoce dell’ospedale St John’s Health Centre di Santa Monica, precisando che accanto a lei si erano riuniti, oltre a Ryan O’Neal, amici e familiari.

 

 

È morta Farrah Fawcettultima modifica: 1970-01-01T01:00:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo