Ferito con lui il dj am, entrambi sono rimasti gravemente ustionati. In fin di vita l’ex batterista dei Blink 82, Travis Barker dopo che il suo aereo è uscito di pista in South Carolina
LOS ANGELES (USA) – Lottano tra la vita e la morte.
![]() |
Travis Barker |
I fan attendono con ansia notizie sulle condizioni di salute dell’ex batterista dei Blink 82, Travis Barker, ex fidanzato della party girl Paris Hilton, e del dj Am, il cui vero nome è Adam Goldstein, rimasti gravemente ustionati in seguito a un incidente del loro jet privato, nel quale sono morte altre quattro persone.
GRAVI CONDIZIONI – Il Learjet si è schiantato venerdì notte poco dopo il decollo dall’aeroporto di West Columbia in South Carolina., dove i musicisti avevano eseguito una performance per migliaia di studenti. Nell’incidente sono morte quattro persone: il pilota Sarah Lemmon e il co-pilota James Bland, oltre ai passeggeri Chris Baker, 29 anni, e Charles Still, 25, questi ultimi due membri dello staff e cari amici di Barker e Am.
![]() |
I rottami dell’aereo |
Un portavoce dell’ospedale, Beth Frits, ha affermato che le condizioni di Barker e Goldstein sono critiche, ma stabili. I due sono ricoverati in un centro ustioni di Augusta, in Georgia. E’ prevista una conferenza stampa che darà maggiori dettagli sulle loro condizioni. L’aereo, che trasportava sei persone, era partito poco dopo la mezzanotte di venerdì, quando i controllori del traffico aereo hanno visto delle scintille. Il velivolo, diretto a Van Nuys, California, è uscito di pista, ha sfondato un recinto e poi si è schiantato, su una strada vicina.
Usa: si schianta jet, muoiono in 4, grave musicista, ex della Hiltonultima modifica: 2008-09-22T12:08:43+02:00da
Reposta per primo quest’articolo