Informati Subito

Sogna la ragazza ideale e la cerca su Internet

Un giovane britannico pubblica in Rete lo “schizzo” della donna ideale. «Spero di trovarla nella realtà», in 400 rispondono all’appello. Ma nessuna è quella giusta

Lo schizzo della “ragazza” dei sogni
 
 
 
 
LONDRA – Il ventenne Adam Pacitti ha fatto un sogno. Niente, però, a che vedere con quello di Martin Luther King del 28 agosto 1963, perché il sogno di questo studente della Winchester University dell’Hampshire, nato sull’Isola di Wight, non riguarda il desiderio di uguaglianza fra gli uomini, bensì l’amore della sua vita. Già, perché una notte Adam si è visto comparire in sogno la sua donna ideale e se n’è perdutamente innamorato, tanto da disegnarne l’identikit una volta sveglio e da piazzarlo su 15.000 volantini che, sotto lo schizzo, recavano una semplice domanda: «Is this you?» (ovvero, «sei tu?»). Non solo. La ricerca si è spostata anche sul web, dove il ragazzo ha aperto il sito thegirlofmydreams.co.uk che, in sole sei settimane, ha già avuto oltre 500mila contatti, e ha poi postato il suo appello anche su Youtube, Facebook e MySpace. Per la verità, come chiosa perfidamente il “Daily Mirror” , con quegli occhialoni spessi e i capelli arruffati, la “donna del mistero” sembra più Ugly Betty, ma per Adam è un’autentica meraviglia.

400 CANDIDATE – «È la più bella ragazza che abbia mai visto – ha raccontato al tabloid – anche se il mio scarabocchio notturno non le rende giustizia e la fa assomigliare più ad Ugly Betty che a una reginetta di bellezza. Ma non riesco a dimenticare il suo viso e non appena la incontrerò, la riconoscerò all’istante. E so anche quale sarà la prima cosa che le chiederò quel giorno: “vuoi sposarmi?”. Poi le dovrò spiegare tutto il retroscena molto in fretta». Per il momento, sono state almeno 400 le ragazze che si sono riconosciute nello “sgorbio a matita” messo online da Adam e al ragazzo sono arrivate offerte d’amore persino dall’Australia e dagli Stati Uniti, mentre la tv della Corea del Nord gli ha addirittura dedicato un servizio, ma finora nessuna delle potenziali fidanzate ha superato davvero la “prova disegno”. Eppure, il giovane non demorde: “Ho perso completamente la testa per lei – ha concluso Adam – e so per certo che è là fuori da qualche parte e che mi sta aspettando. Dedico otto ore al giorno alla sua ricerca, quasi come se fosse un lavoro a tempo pieno, ma la cercherò per tutto il tempo che sarà necessario. Del resto, le mie intenzioni sono assolutamente serie: in caso contrario, non avrei messo in piedi tutto questo casino, non credete?».

 

Sogna la ragazza ideale e la cerca su Internetultima modifica: 2008-10-12T16:57:34+02:00da
Reposta per primo quest’articolo