Informati Subito

Perugia: nessuna irregolarità alla Galbani

Per la presunta contraffazione delle data di scadenza di alcuni prodotti in un magazzino umbro. Controlli effettuati martedì dai Nas e dalla Asl

 

 
PERUGIA – Nessuna irregolarità è stata riscontrata dai tecnici dei Nas dei carabinieri e dalla Asl nei prodotti Galbani in un controllo effettuato martedì in un magazzino di Ponte San Giovanni (Perugia) dell’azienda alimentare che sarebbe al centro di una presunta contraffazione sistematica delle date di scadenza dei prodotti lattiero-caseari e dei salumi. Lo hanno riferito oggi i Nas di Perugia.


CONTROLLI – Proseguono i controlli in altri magazzini di stoccaggio della Galbani in Umbria e in alcuni supermercati della regione. Martedì la Coop ha sospeso la vendita dei prodotti Galbani nei propri punti vendita in Umbria «a titolo precauzionale in attesa di garanzie dalla ditta produttrice». In una nota, la Galbani garantiva che i suoi prodotti «sono assolutamente sicuri», aggiungendo che «per tutelare il valore costruito in oltre 100 anni di qualità e dedizione, si impegna a fare emergere la realtà dei fatti contro la diffusione di notizie non verificate».

Perugia: nessuna irregolarità alla Galbaniultima modifica: 2008-10-15T13:18:14+02:00da
Reposta per primo quest’articolo