Informati Subito

C’è la crisi. E Abramovich rinvia le nozze

Lo scrive Il tabloid moscovita online LIFE.RU. «Non è il caso di organizzare feste» ha detto il magnate, che avrebbe dovuto sposare a ottobre Daria Zhukova

 

MOSCA – La crisi finanziaria in atto non risparmia proprio nessuno. Neanche Roman Abramovich. Stando a quanto scrive il tabloid moscovita online Life.ru, il miliardario russo è stato costretto a rimandare il suo matrimonio. Il sito russo cita un’amica della sposa, Daria Zhukova. «Non è il caso di organizzare feste» avrebbe detto il magnate , rimandando la data delle nozze che avrebbero dovuto avere luogo in ottobre.

ABITO DA 250MILA EURO – Il paperone russo sarebbe duramente impegnato in queste settimane a salvare il suo patrimonio, e non avrebbe tempo da dedicare alla futura sposa. Che, assicura l’amica su Life.ru, è una ragazza intelligente e ha capito perfettamente le ragioni del fidanzato. «Con ogni probabilità, riusciranno comunque a sposarsi entro la fine dell’anno», ha detto la donna. Abramovich aveva piani grandiosi, come è sua abitudine, per celebrare le nuove nozze con la giovane Daria: feste in sei diverse città, fra cui Mosca, New York, Londra, un prezioso abito di Roberto Cavalli da 250.000 euro per la fidanzata e un numero spropositato di invitati.

C’è la crisi. E Abramovich rinvia le nozzeultima modifica: 2008-10-17T16:31:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo