Informati Subito

Usa: aggredita in casa presentatrice tv

Grave la 26 enne Anne Pressly: trovata priva di sensi sul letto con ferite alla testa. La polizia indaga, è apparsa anche Nel film di Oliver Stone su Bush

 

 

 

Anne Pressly
NEW YORK – Una presentatrice televisiva che appare nel nuovo film su George W. Bush versa in condizioni critiche dopo essere stata aggredita nella sua abitazione. Anne Pressly di Katv, in Arkansas, è stata trovata alle 4.30 del mattino di martedì, mezzora prima l’inizio di «Daybreak», il programma che conduce.

AGGREDITA – Sua madre si è precipitata a casa sua, preoccupata perché non aveva risposto alla telefonata per svegliarla: lo ha riferito la polizia di Little Rock. Pressly è stata trovata incosciente nel suo letto con lesioni alla testa e alle parti superiori del corpo. Il suo portafoglio non è stato ritrovato e gli agenti stanno esaminando se si sia trattato di un’aggressione a scopo di rapina. Gli inquirenti stanno inoltre interrogando i colleghi della giornalista per scoprire «se avesse qualche problema», ha affermato la portavoce di polizia Cassandra Davis. La presentatrice 26enne ha avuto una piccola parte nel nuovo film di Oliver Stone, «W.» (basato sulla vita di George Bush prima della presidenza), che è uscito questo fine settimana nelle sale cinematografiche statunitensi.

 

Usa: aggredita in casa presentatrice tvultima modifica: 2008-10-21T16:52:01+02:00da
Reposta per primo quest’articolo