Informati Subito

Bagno a Giannutri, Fini paga la multa

Il presidente della Camera era stato sorpreso in una zona vietata: 206 euro a testa a lui e a Elisabetta Tulliani, lo riporta il quotidiano «il tirreno»: «contravvenzioni pagate»

 

 

 

 

 

 

 

 

GROSSETO – Duecentosei euro: è la multa che il presidente della Camera Gianfranco Fini si è visto arrivare a casa per l’immersione in un’area proibita nella riserva marina dell’isola di Giannutri. Stessa contravvenzione per la compagna Elisabetta Tulliani, che era con lui. Secondo quanto riporta il quotidiano Il Tirreno, entrambe le multe sono state pagate.

LA VICENDA – Il 26 agosto Fini è stato fotografato nelle acque davanti alla costa dei Grottoni, nella riserva marina dell’isola di Giannutri (Grosseto). Era su un’imbarcazione dei vigili del fuoco e si preparava all’immersione con maschera e bombola d’ossigeno. Le fotografie, diffuse da Legambiente, sollevarono molte polemiche. Quel tratto di mare infatti fa parte della ‘zona 1’ in cui sono vietate la pesca, la navigazione, la sosta, l’ancoraggio e l’immersione.

Bagno a Giannutri, Fini paga la multaultima modifica: 2008-10-23T23:52:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo