Informati Subito

«Il cane disturba»: lite condominiale, anziano muore a Cosenza

LA VITTIMA E’ IL PADRE DI UN CONSIGLIERE COMUNALE DI RENDE. Una banale discussione tra vicini si è trasformata in tragedia. Il vicino quarantenne è stato interrogato dai carabinieri

 

 

 

COSENZA – Ancora una lite condominiale per motivi futili – a quanto sembra, un cane che disturbava i condomini – è finita in tragedia. A Cosenza un anziano è morto, dopo essere stato colpito con uno schiaffo al volto e forse con un bastone, nel corso di un’accesa discussione in un condominio di via Serra, in pieno centro cittadino. La vittima si chiamava Gabriele D’Ambrosio, 76 anni, pensionato, padre di un consigliere comunale di Rende, comune attiguo a Cosenza. Secondo le prime notizie l’uomo, avrebbe avuto una lite con uno dei vicini per una banale discussione, sembra legata alla presenza di un cane nel condominio.

CAUSE DA STABILIRE – Al momento è certo che l’anziano è stato colpito da uno schiaffo, mentre non è stato ancora accertato l’utilizzo di un bastone, lo stesso che utilizzava D’Ambrosio, che è stato sequestrato. Sarà comunque il medico legale ad accertare le cause del decesso dell’uomo. Intanto, un quarantenne vicino di casa di D’Ambrosio, si trova nella caserma dei carabinieri, assistito da un avvocato, per rispondere alle domande degli investigatori.

«Il cane disturba»: lite condominiale, anziano muore a Cosenzaultima modifica: 2008-10-25T16:11:55+02:00da
Reposta per primo quest’articolo