Informati Subito

Pordenone, violenta esplosione al poligono di tiro: quattro feriti

I vigili del fuoco: «Non abbiamo notizie di altre persone coinvolte». Incendio dopo uno scoppio in una galleria di tiro: uno degli ustionati è piuttosto grave

 

 

PORDENONE – Sono quattro le persone rimaste ferite nell’incendio sviluppatosi a seguito di un’esplosione in un poligono di tiro alle porte di Pordenone. Lo precisa il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Agatino Carrolo, che spiega: «I feriti sono quattro, di cui uno piuttosto grave. Hanno ustioni di secondo e terzo grado estese su tutto il corpo, soprattutto il più grave».

DINAMICA – Il comandante conferma che non ci sono altre vittime. «Sulla dinamica sono in corso gli accertamenti – aggiunge – al momento si sa che si tratta di un’incendio avvenuto a seguito di un’esplosione avvenuta in una galleria di tiro». L’incendio è meno grave di quello che appariva inizialmente, spiega ancora il comandante, e anche se ci sono stati crolli ha interessato soprattuto materiale plastico. L’incendio è comunque stato domato. Il poligono privato, autorizzato, si trova in via Tiro a segno 15, nei pressi della città, in periferia di Pordenone, ed è una struttura attiva da numerosi anni.

Pordenone, violenta esplosione al poligono di tiro: quattro feritiultima modifica: 2008-11-02T00:17:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo