Le accuse: dal sequestro di persona ai maltrattamenti alle lesioni. Un uomo costringeva a la convivente a prostituirsi da oltre un anno. Con lui fermati due complici
RENDE (COSENZA) – Hanno violentato di una ragazza, convivente di uno di loro sino a pochi giorni fa. Con questa accusa i carabinieri hanno arrestato tre uomini. I tre sono stati bloccati dai carabinieri della Compagnia di Rende tra Bisignano e Torano Castello, nel cosentino. Sono accusati di violenza sessuale, violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona, induzione e sfruttamento della prostituzione, maltrattamenti in famiglia aggravati da ubriachezza abituale, lesioni personali aggravate e violenza privata.
I FERMATI – Gli arrestati sono Gino Le Fosse, di 23 anni, già noto alle forze dell’ordine; Annunziato Mauro (38), incensurato; Alberto Di Nardo (42) già noto alle forze dell’ordine. Gli arresti sono fatti in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa oggi dal Gip di Cosenza. Secondo l’accusa, gli abusi sarebbero andati avanti dall’ottobre del 2007 sino al mese scorso ai danni di una ragazza convivente di Le Fosse. La giovane è adesso ospitata in una struttura di accoglienza situata in una località sicura dove è stata portata dai carabinieri.