Informati Subito

Travolge pedone ad Arezzo, arrestato

INCIDENTE NEL SALERNITANO: QUATTRO MORTI. Il pirata della strada è stato individuato grazie alla targa della sua auto, caduta nell’impatto. Ha confessato

 

 

AREZZO – Sabato sera ad Arezzo ha travolto e ucciso con la propria auto un pedone, Franco Valdambrini, 45 anni, che stava attraversando la strada per entrare in un ristorante. Poche ore dopo il pirata della strada è è stato rintracciato e arrestato: è Giorgio Galli, 41 anni, residente a Foiano della Chiana (Arezzo), individuato grazie alla targa della sua Suzuki Swift che si è staccata durante lo schianto. Era vicino alla sua casa a ed ha subito ammesso le sue responsabilità, dicendo di essere fuggito per paura. È stato accompagnato in ospedale per i prelievi ematici e poi in Questura. Sarà poi trasferito al carcere di Arezzo con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso.

QUATTRO MORTI NEL SALERNITANO – Domenica mattina c’è stata un’altra tragedia, nel Salernitano. Quattro persone, forse minorenni, sono morte in un incidente sul raccordo autostradale Sicignano degli Alburni-Potenza, all’altezza del comune di Buccino. Secondo le testimonianze, si sono scontrati un pulmino, «completamente accartocciato», e un’auto. Il furgone, con a bordo un gruppo di giovanissimi giocatori di pallamano, avrebbe fatto un salto di corsia finendo sull’auto. I sanitari del 188 hanno riferito di aver visto «tre delle vittime rimaste incastrate nell’abitacolo». «Non siamo riuscite ad estrarle – hanno spiegato -, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Abbiamo soccorso tre feriti, il più grave è un minorenne che è stato portato all’ospedale San Leonardo di Salerno».

 

Travolge pedone ad Arezzo, arrestatoultima modifica: 2008-11-09T13:17:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo