Informati Subito

Brunetta: «Le Br vogliono farmi fuori»

Il ministro della Pubblica Amministrazione: «Sbagliato pubblicare indirizzi e mappe delle mie case». «Le inchieste giornalistiche su di me? sono una persona perbene»

 

 

 

Renato Brunetta

 

 

ROMA – «Sono sotto scorta perché le Br vogliono farmi fuori». Lo ha affermato il ministro per la Pubblica Amministrazione, Renato Brunetta, conversando con un suo interlocutore. Lo riferisce l’Agi. Brunetta, al centro di una inchiesta dell’Espresso, lamenta che «si siano pubblicati indirizzi, foto e mappe delle case dove risiedo».

MALIZIA – In precedenza, il ministro aveva detto: «Apprendo, da anticipazioni di stampa, che il settimanale L’Espresso mi dedica la copertina e un’inchiesta. Questa attenzione non può che farmi piacere, il contenuto ancora di più. L’inchiesta fruga nella mia vita. Fruga nel mio patrimonio. Fruga nella mia carriera universitaria. Fruga nella mia attività politica e di consulente. Fa tutto questo da par suo, con malizia ed esagerazione. Alla fine, però, restituendo il ritratto di una persona per bene».

 

Brunetta: «Le Br vogliono farmi fuori»ultima modifica: 2008-11-13T18:13:59+01:00da
Reposta per primo quest’articolo