Informati Subito

Presunto malore di Berlusconi smentito da Bonaiuti

Un’agenzia aveva dato la notizia attribuendola agli organizzatori di un convegno. Si sarebbe sentito male durante il volo di rientro dal G20. Il portavoce: «Tutto falso. Cattiva informazione»

 

 

ROMA – Notizia e smentita nel giro di pochi minuti: un presunto malore in aereo accusato da Silvio Berlusconi al rientro dagli Usa per l’Italia. La notizia era stata diffusa, secondo un’agenzia di stampa, da uno degli organizzatori del convegno dei popolari liberali in corso a Verona e al quale il premier avrebbe dovuto partecipare di persona. Secondo quanto riportava l’agenzia, la stessa fonte precisava che Berlusconi era stato assistito dal suo medico personale. Il premier aveva comunque già assicurato al convegno un suo intervento telefonico.

LA SMENTITA – Paolo Bonaiuti ha subito negato «nel modo più assoluto» che il presidente del consiglio Silvio Berlusconi abbia avuto un malore in aereo. Contattato dalla stessa agenzia che aveva dato la notizia Bonaiuti ha spiegato: «Io sono appena arrivato a Trento e lui se ne sta tranquillo ad Arcore. Nego nel modo più assoluto che abbia avuto un malore». «Quanto è accaduto – commenta poi Bonaiuti – è un vero e proprio malcostume giornalistico. È indegno che un organo di stampa dia una notizia senza aver verificato la fonte».

GIOVANARDI: «NESSUNO HA PARLATO DI MALORE» – Nessuno si è mai sognato di annunciare un malore di Silvio Berlusconi» ha detto il sottosegretario alla presidenza del consiglio Carlo Giovanardi uscendo dal convegno in corso a Verona e nel quale fino alla serata di sabato era prevista anche la partecipazione del premier.

Presunto malore di Berlusconi smentito da Bonaiutiultima modifica: 2008-11-16T12:41:26+01:00da
Reposta per primo quest’articolo