Informati Subito

Ferry, l’ultima fiamma è l’ex del figlio

Ma gli amici di lei lo chiamano «il Pensionato». A far girare la testa al leader dei Roxy Music è la 27 enne Amanda. «Lo sta facendo sentire un ragazzino»

 

 

Amanda Sheppard, nuova fiamma di Bryan Ferry
LONDRA – Bryan Ferry ha una nuova fidanzata. E fin qui nulla di strano, visto che da qualche mese era tornato single. Peccato però che la signorina in questione non solo sia un bel pezzo più giovane (63 anni lui, 27 lei) ma sia, soprattutto, la ex compagna del figlio 22enne Isaac. Amanda Sheppard, questo il nome della ragazza, fa, infatti, coppia fissa con il leader dei Roxy Music da un paio di mesi e i due sono stati visti spesso in giro per feste a Londra. «Lei usciva con Isaac circa cinque anni fa – ha raccontato al “Mail on Sunday” un amico che ha chiesto l’anonimato – ma è stato un flirt più che una relazione, come invece è questa con il padre di Isaac, anche se Bryan è stato molto attento a che il figlio non scoprisse che stavano insieme per tenere il quieto vivere».

Sarà ma, come non manca di sottolineare il tabloid, il cantante inglese ha fatto davvero poco per nascondere il suo affetto per la bella Amanda alla festa di Prada di giovedì scorso, quando i due sembrava non riuscissero a tenere le mani a posto e la ragazza (che ha la stessa età della precedente compagna di Ferry, Katie Turner, con cui è stato 6 anni) ha passato buona parte della serata sulle ginocchia del fidanzato (che gli amici di lei chiamano «il Pensionato»).

 

Isaac, il figlio di Brian Ferry

«È stato strano vedere Bryan a questa festa – ha proseguito la gola profonda – perché gli ospiti erano per la maggior parte giovani, ma lui sembrava trovarsi davvero a proprio agio con Amanda e i suoi amici. E, malgrado la notevole differenza d’età, anche Amanda sembra davvero felice di stare con lui. È una ragazza favolosa, molto cool e divertente. Lei e Bryan si conoscono da anni, ma fino a due mesi fa non era mai successo niente». La coppia era stata già vista scambiarsi effusioni sulla pista da ballo di Raffles, locale trendy di Chelsea e fra i preferiti del giovane Isaac, che fra l’altro lo scorso anno venne interrogato dalla polizia per aver tirato fuori un accendino a forma di pistola durante un litigio con un fotografo.

«Amanda e Bryan si baciavano senza problemi – ha commentato una seconda fonte, sempre anonima – e non nascondevano affatto la loro relazione. Di certo, lei lo sta facendo sentire un ragazzino, visto che Ferry ha ballato per ore ed entrambi davano l’impressione di essere totalmente presi l’uno dall’altra». Dopo il divorzio dalla moglie Lucy, mamma di Isaac, nel 2002, Ferry ha avuto un breve flirt con Lady Emily Compton, fra l’altro amica di Amanda, prima di mettersi con la Turner e, subito dopo aver chiuso con quest’ultima all’inizio dell’anno a causa proprio della notevole differenza d’età, il cantante era stato sorpreso dai fotografi in compagnia della ventenne modella di Marks & Spencer, Lily Cole.

 

Ferry, l’ultima fiamma è l’ex del figlioultima modifica: 2008-11-23T17:46:34+01:00da
Reposta per primo quest’articolo