Informati Subito

Ubriaco al volante uccide due anziani

Il Tragico incidente in provincia di Pavia. Ha centrato in pieno la vettura sulla quale viaggiava la coppia di vittime, morte entrambe sul colpo

 

 

 

 
PAVIA – Alla guida della sua auto, una Citroen C1, ha centrato in pieno la Fiat Panda sulla quale viaggiava una coppia di pensionati e i due anziani sono morti sul colpo. Abdallah Icoaal, 35 anni, marocchino regolarmente residente in Italia, è fuggito subito dopo aver provocato l’incidente ma poche ore dopo è stato bloccato dalla polizia stradale ed arrestato. Ora l’uomo deve difendersi dalle accuse di omissione di soccorso, omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri all’altezza del comune di Sommo (Pavia).

IL TENTATIVO DI FUGA – Sulla Fiat Panda viaggiavano Gianni Calzati, 70 anni, e la moglie Carolina Vercesi, 68 anni, entrambi di Sommo. L’impatto tra la Citroen guidata dal marocchino e la Panda è stato violentissimo. I due coniugi sono morti sul colpo. Il marocchino, che ha riportato ferite lievi, ha abbandonato l’auto e si è dato alla fuga a piedi ma gli agenti della polizia stradale, sulla scorta delle testimonianze raccolte, lo hanno ben presto intercettato ed arrestato. Ora si trova nel carcere di Torre del Gallo a Pavia. Sempre ieri, in provincia di Pavia, si sono registrate altre due vittime della strada. A perdere la vita sono stati un uomo e una donna residenti a Montù Beccaria (Pavia), in Oltrepò pavese. Le vittime sono Ferdinando Labò, 86 anni, e la moglie Concetta, 49 anni. I due viaggiavano su un’auto che, per cause ancora da accertare, si è scontrata con un’altra vettura. Un impatto molto violento. Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone.

Ubriaco al volante uccide due anzianiultima modifica: 2008-11-24T12:07:44+01:00da
Reposta per primo quest’articolo