Informati Subito

Arrestato per bancarotta lo stilista Gai Mattiolo

La misura eseguita dai militari del nucleo di polizia tributaria di Roma. Adesso è ai domiciliari. Stesso provvedimento per il suo consulente, l’avvocato Tabegna

 

 

 

 

 

 

ROMA – Lo stilista Gai Mattiolo è stato arrestato e posto ai domiciliari per bancarotta fraudolenta. Stesso provvedimento per il suo consulente, l’avvocato Giancarlo Tabegna. Il provvedimento è stato eseguito dai militari del nucleo di polizia tributaria di Roma in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip della capitale.

INCHIESTA – Le indagini di polizia giudiziaria, ha reso noto il comando provinciale della guardia di finanza di Roma, sono state coordinate dal sostituto procuratore Luca Tescaroli. Dalle indagini – si legge in una nota – è emerso che siano stati realizzati diversi atti gestionali, formalmente corretti, con il fine fraudolento di sottrarre dalle casse aziendali della Gai Mattiolo, sublicenziataria della nota griffe, i proventi derivanti dallo sfruttamento del marchio prima dell’ammissione della società stessa alla procedura di concordato preventivo.

Arrestato per bancarotta lo stilista Gai Mattioloultima modifica: 2008-12-05T12:08:54+01:00da
Reposta per primo quest’articolo