2 Responses

  1. af74
    at |

    e’ mai possibile che finti boss e deficenti possano godere di immunita come arresti domiciliari detenere pistole e altro mentre una persona che si difende va in carcere,
    E’ ora di piantala che polizia e carabinieri facciano multe per le striscie blu,ignorando sistematicamente stranieri e spacciatori salvo gettarsi su fatti di cronaca seguiti da PM corrotti e deviati ,un ulteriore segnale che chi spacca i coglioni a gente onesta o che almeno non reca danno ad altra e’ impunito chi cerca di difendersi o modificare cio subisce la gonia pubblica , e’ ora che questi fatti siano fonte di ispirazione contro istituzioni latenti (per concusione vedi stranieri alla polizia e carabinieri fanno comodo in quanto a controlli se ne escono con qualche pezzo da 50 euro in piu).

  2. angela ragusa
    at |

    potrei scrivere x ore ma nn basterebbe a ridarmi mio fratello propio x una lite del cavolo nn si puo uccidere un uomo se tutti si farebbero giustizia da soli ki vivrebbe piu?? tutti dicono ke mio fratello avesse un arma ma nn ce nessuno prova. ankio potrei dire molte cose e accusare molta gente ma sarebbero solo calunnie, ci vogliono prove, e nn parole x accusare un uomo. io ho perso un figlio qualke anno fa in un incidente e nn ho odiato ki me la ucciso. sono una persona generosa ed altruista
    faccio del volontariato e vorrei fare di piu.dio dovra perdonarmi ma nn perdonero mai antonio catelli x avermi tolto il mio unico e adorabile fratello e aver lasciato un bambino di 4 anni ke ogni gg mi dice ke le manca suo padre apparte moglie e madre ke nn vi dico. e tutto x un cane come puo svegliarsi alla mattina, mangiare guardare sua moglie i suoi figli e guardarsi allo specchio e vivere dopo ke ha tolto la vita ad un uomo e lasciare nella disperazione persone ke ogni gg fanno fatica a vivere pensando ke un uomo ke dice cazzate a ucciso un padre di famiglia ho rabbia certo perche nn solo mi hanno tolto un fratello un padre un marito un figlioma lo hanno infangato solo per parole dette da uno senza avere prove concrete

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.