Informati Subito

La Mondaini dice addio alla tv «Sono stanca e malata»

La signora vianello soffre di vasculite: «da tre anni vivo in carrozzella». «Questa è la mia ultima conferenza stampa» ha detto presentando l’ultimo lavoro realizzato col marito

 

 

Raimondo Vianello, Pier Silvio Berlusconi, Sandra Mondaini e Fedele Confalonieri
 
 
 
 
COLOGNO MONZESE (Milano) – Sandra Mondaini dice addio alla tv. «Questa è la mia ultima conferenza stampa, sono stanca e malata, da tre anni devo stare in carrozzella, e non credo che farò più nulla nello spettacolo» ha detto la 77enne signora della tv presentando assieme al marito Raimondo Vianello, classe 1922, il film tv «Crociera Vianello» che andrà in onda sabato 13 dicembre su Canale 5. Un addio alle scene dunque quello della signora Vianello, nonostante tutto lo staff di Canale 5 abbia sottolineato che non è la prima volta che l’attrice lo annuncia. A salutarla, all’ inizio della conferenza stampa, sono arrivati anche Fedele Confalonieri e Pier Silvio Berlusconi, rispettivamente presidente e vicepresidente di Mediaset. Sandra Mondaini ha precisato di soffrire di vasculite, una infiammazione che le provoca sofferenze fortissime a ogni movimento. «Una malattia misteriosa, di cui non si conosce la cura, che dà dolori lancinanti» ha detto Sandra.«In futuro – ha aggiunto scherzando – potrei giusto fare qualche vecchia zia in carrozzella».

L’OMAGGIO DI CONFALONIERI E BERLUSCONI – «Sandra e Raimondo, come del resto Mike Bongiorno, vennero lavorare da noi quando era un atto eroico lasciare la Rai, assicurando così il successo della tv commerciale» ha detto il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri. «Dobbiamo loro tanta gratitudine, sono dei mostri sacri – ha aggiunto il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi, che ha abbracciato e baciato Sandra Mondaini – sono sicuramente la coppia storica più divertente e incredibile del mondo dello spettacolo».

 

La Mondaini dice addio alla tv «Sono stanca e malata»ultima modifica: 2008-12-10T23:56:02+01:00da
Reposta per primo quest’articolo