Informati Subito

Irruzione in casa Santanchè, trafugati video e documenti

Ignoti hanno portato via materiale legato alla sua attività sulle donne islamiche in Italia, è il quarto episodio simile in pochi mesi

 

 

Daniela Santanchè
 
 
 
 
 
 
MILANO – Sono entrati in casa e hanno messo tutto a soqquadro, portando via però soltanto il computer e i documenti video legati alla sua attività politica sull’immigrazione. Per la quarta volta negli ultimi cinque mesi, Daniela Santanchè ha subìto un’irruzione nella sua abitazione milanese. Ignoti sono entrati a casa della leader del Movimento per l’Italia rovistando ovunque, ma limitandosi a trafugare solo materiale video e documentazione relativi alla sua attività legata alle donne islamiche presenti in Italia. In alcuni dischetti portati via c’erano anche nomi, indirizzi e foto.

PRECEDENTI – Negli ultimi mesi si erano già verificate irruzioni analoghe in alcuni uffici di Milano, tanto che Prefetto e Questore di Milano hanno intensificato la vigilanza. Un anno fa la Santanchè è stata minacciata in diretta televisiva da un imam di una moschea lombarda e pesanti accuse le erano state rivolte dalla televisione iraniana in occasione dell’uscita di alcuni suoi libri. La Santanchè, raggiunta telefonicamente, si è limitata a dire : «Non riusciranno ad intimidirmi anche se per l’ennesima volta mi hanno semidistrutto la casa nonostante un sofisticato sistema d’allarme e di vigilanza. Confido nel lavoro degli investigatori».

 

 

 

 

Irruzione in casa Santanchè, trafugati video e documentiultima modifica: 2009-01-01T18:28:54+01:00da
Reposta per primo quest’articolo