Fallito il blitz dei carabinieri a trentola ducenta. Il super-latitante, esponente di spicco dei Casalesi, è riuscito a dileguarsi
![]() |
La foto di Setola sul sito del Viminale |
CASERTA – Ha evitato la cattura per pochi istanti. Il super latitante Giuseppe Setola, esponente di spicco del clan camorristico dei Casalesi, è riuscito a sfuggire al blitz dei carabinieri dileguandosi attraverso un cunicolo che porta alle fogne. La via di fuga era stata scavata sotto il suo covo in via San Giuseppe Cottolengo, a Trentola Ducenta, nel Casertano.
IL COVO – Setola si nascondeva in una abitazione all’interno di un cortile condominiale composta da bagno, camera e cucinino. Il latitante si è accorto dell’arrivo dei militari dell’Arma ed è fuggito attraverso una botola nel cortile che dà nella rete fognaria, botola occultata da una Mini Minor parcheggiata sopra.
MOGLIE – I carabinieri del comando provinciale di Caserta hanno però fermato la moglie del boss. Setola, 38 anni, considerato il mandante della strage di Castelvolturno, è inserito nell’elenco dei ricercati di massima pericolosità del ministero dell’Interno. È accusato – si legge – di «associazione per delinquere di tipo mafioso, omicidio e altro».
Camorra, Setola sfugge alla cattura attraverso un cunicolo sotto il covoultima modifica: 2009-01-12T12:19:47+01:00da
Reposta per primo quest’articolo