Informati Subito

Tre morti in un incidente a Foggia

 

Tragico scontro frontale sulla strada statale n.16. Impatto violentissimo in un tratto di strada rettilineo. Strada viscida e alta velocità tra le possibili cause

 

FOGGIA – Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra due auto, una Citroen e una Mercedes, avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla statale 16 tra Foggia e San Severo. I vigili del fuoco hanno lavorato per diverso tempo per estrarre dalle vetture i corpi delle vittime. L’incidente è avvenuto a una quindicina di chilometri da Foggia, in un tratto di strada già teatro di diversi scontri, anche mortali. Il luogo dove è avvenuto l’impatto tra la Citroen C4 e la Mercedes Station Wagon è rettilineo, ma in quel momento la strada era bagnata per la pioggia. La polizia stradale ritiene che questa circostanza, insieme forse all’alta velocità, possa essere stata la causa dell’incidente. Due delle persone morte, marito e moglie di età piuttosto avanzata, erano a bordo della Mercedes, mentre sull’altra vettura viaggiava la terza vittima, un giovane sulla trentina. L’impatto è stato violentissimo e le auto, in particolare la Citroen, sono rimaste praticamente distrutte.

LE VITTIME – Sono state identificate le tre persone morte nella tarda serata di sabato in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale n.16, nei pressi dell’hotel Florio, a circa 15 chilometri da Foggia. Si tratta di Giacomo Catalano, di 31 anni, nato a Foggia e residente a Stornarella, che conduceva la Citroen C4, Elio Minischetti, di 62 anni che era alla guida di un Mercedes C 270, e di sua moglie, Filomena Li Quadri, di 61 anni, entrambi di San Severo.

 

 

 

 

Tre morti in un incidente a Foggiaultima modifica: 2009-02-08T12:42:14+01:00da
Reposta per primo quest’articolo