I fatti sarebbero avvenuti a Palermo fra aprile e giugno 2007. Gli investigatori hanno accertato che la piccola sarebbe stata violentata da più persone
PALERMO – I carabinieri e la guardia di finanza hanno notificato sei ordinanze di custodia cautelare in carcere a quattro minorenni e due maggiorenni, accusati di aver violentato più volte una bambina di nove anni.
LA VICENDA – I fatti contestati sarebbero avvenuti a Palermo in un arco di tempo compreso fra aprile e giugno 2007. Le indagini coordinate dai sostituti procuratori, Francesca Lo Verso (per i minori) e Alessia Sinatra (per i maggiorenni) sono state avviate dopo una denuncia inoltrata da alcuni assistenti sociali che seguivano uno dei presunti stupratori, un ragazzo che abitava nello stesso quartiere della piccola. Gli investigatori hanno così accertato che la piccola sarebbe stata violentata nel territorio di Palermo da più persone, che sono state identificate e arrestate. Individuati anche i luoghi dove sono stati consumati gli abusi. Le indagini non sono ancora concluse e si prevedono ulteriori sviluppi.