Informati Subito

Beckham torna ai Los Angeles Galaxy

 

La Major League Soccer: illegali trasferimenti dopo il 13 febbraio. Il club Usa: nessuna nuova offerta dal Milan. L’8 marzo scade il prestito del centrocampista inglese ai rossoneri

 

 

David Beckham
MILANO – La notizia arriva alla vigilia del derby della Madonnina: David Beckham tornerà ai Los Angeles Galaxy come previsto l’8 marzo, al termine del suo prestito al Milan: la conferma arriva dal club statunitense, secondo cui i rossoneri non hanno presentato alcuna nuova offerta per l’acquisto del centrocampista inglese. Ragion per cui la squadra californiana rispetterà la scadenza imposta per la risoluzione del contratto: la Mls (Major League Soccer) aveva reso noto infatti di non considerare legale alcun trasferimento effettuato dopo il 13 febbraio.

«LO DOBBIAMO AI TIFOSI» – «Tornerà indietro sicuramente – spiega Tim Leiweke, presidente del gruppo AEG proprietario dei Galaxy, al Los Angeles Times – e noi non vogliamo intrattenere altre conversazioni con il Milan sull’argomento. Lo dobbiamo soprattutto ai nostri tifosi che leggendo tutte queste storie potrebbero perdere credibilità nei nostri confronti. Lo dobbiamo al tecnico Bruce Arena e a tutta la squadra». Beckham, 33 anni, ha firmato un contratto di 5 anni con il Galaxy con un ingaggio record di 250 milioni di dollari. Laconico il commento del suo portavoce Simon Oliveira, riportato dalla Bbc online: «Ora è concentrato sul derby. Ci penseremo la prossima settimana».

ANCELOTTI – Si sbilancia invece l’allenatore rossonero: «Non lo posso sapere, ma mi auguro che David Beckham possa giocare tanti altri derby con questa maglia – ha detto Carlo Ancelotti -. in questo momento lui è indispensabile per il Milan». «Sono convinto di potere ancora vincere lo scudetto – ha aggiunto il tecnico -. Abbiamo ancora molte carte da giocarci. Ma la nostra rincorsa al titolo passa per la vittoria nel derby».

 

Beckham torna ai Los Angeles Galaxyultima modifica: 2009-02-14T15:12:31+01:00da
Reposta per primo quest’articolo