Informati Subito

Roma: fermato il pirata della strada

 

In manette un 36enne accusato di aver investito una studentessa 21enne nella notte tra venerdì e sabato, l’uomo ha confessato. La ragazza è ancora in coma

 

 

Roma: il tratto di Lungotevere, nei pressi della Sinagoga dove è accaduto l’incidente (Ciofani)

 

 

 

 

 

ROMA – È stato fermato dagli agenti della polizia di Stato del commissariato San Paolo un 36enne romano, presunto pirata della strada, ritenuto responsabile dell’investimento della studentessa 21enne avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sul lungotevere all’altezza della Sinagoga.
Massimiliano M., interrogato dalla polizia, ha confessato di aver investito la ragazza e di essere fuggito. Era stato proprio lui a denunciare il furto dell’auto sulla quale si trovava quella sera, una Citroen nera che era stata poi ritrovata bruciata nelle campagne romane. Gli inquirenti non escludono che il furto sia stato simulato e che sia stato il proprietario a dar fuoco all’auto per cancellare le tracce dell’investimento.

ANCORA IN COMA – La ragazza, che si chiama Irene Morabito, è ancora in coma farmacologico. È quanto si apprende da fonti sanitarie. La sua prognosi è strettamente riservata e le condizioni gravi per un trauma cranico e fratture al femore e al bacino. I familiari della ragazza nei giorni scorsi avevano rivolto un appello ad eventuali testimoni dell’incidente di collaborare con le forze dell’ordine nella ricerca del pirata, anch’egli invitato a costituirsi.

Roma: fermato il pirata della stradaultima modifica: 2009-03-10T16:13:59+01:00da
Reposta per primo quest’articolo