Informati Subito

Bob Dylan e il wc chimico in giardino I vicini: «Odori insopportabili»

 

Gli ufficiali sanitari stanno cercando di indagare sulle lamentele. Presentato un esposto alla polizia. E c’è chi si difende installando cinque enormi ventilatori

 

Bob Dylan (Ap)

 

 

 

 

 

 

LOS ANGELES – «Il signor Diritti Civili sta uccidendo i nostri diritti»: i vicini di Bob Dylan non ne possono più. Dal wc chimico che si trova nel giardino della casa dell’artista a Malibu, sostengono, proviene un olezzo tremendo. E la puzza, come se non bastasse, viene propagata dalla brezza dell’Oceano Pacifico tra le ville di una delle zone più esclusive della costa a nord-ovest di Los Angeles. I cattivi odori, parafrasando uno dei maggiori successi di Dylan, “soffiano nel vento”.

ESPOSTO – Come racconta “The Independent, i vicini dell’artista hanno deciso di presentare un esposto alla polizia. Da quando il wc chimico è stato installato all’esterno della villa, a uso delle guardie del corpo del cantante, David Emminger – che abita nei pressi della villa del cantante – dice che è diventato impossibile stare nella sua casa e che gli odori nauseanti hanno danneggiato la salute di suo figlio David junior, 8 anni. Gli ufficiali sanitari stanno cercando di indagare sulle lamentele presentate dalla famiglia Emminger che, per difendersi dagli odori e rispedire al mittente il poco gradito “soffio del vento”, ha installato cinque enormi ventilatori.

Bob Dylan e il wc chimico in giardino I vicini: «Odori insopportabili»ultima modifica: 2009-03-18T15:42:41+01:00da
Reposta per primo quest’articolo