Informati Subito

Spari all’agriturismo, morta una donna

 

Ancora ignote le motivazioni dell’agguato. Colpi di arma da fuoco in un’azienda agricola del Cagliaritano, grave anche il marito della vittima

 

CAGLIARI – Una donna è morta e il marito è rimasto ferito in gravissime condizioni in una sparatoria avvenuta in un agriturismo, il «Sa Focai» (il focolare), nelle campagne tra Dolianova e S. Andrea Frius, nel Cagliaritano.

L’AGGUATO – La vittima si chiamava Maria Rosaria Cireddu e aveva 51 anni. Stando alle prime informazioni, sarebbe stata raggiunta da più di un colpo di pistola. Il marito, Luciano Cappai, di 54 anni, è ora ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari. La coppia sarebbe rimasta vittima di un agguato, anche se per il momento gli inquirenti non si sbilanciano su possibili moventi. L’allarme è stato dato dall’uomo , che nonostante la ferita è riuscito a prendere il telefono e comporre il 112. Sul posto sono intervenuti i i carabinieri del comando Provinciale di Cagliari, che hanno prestato i primi soccorsi all’uomo, trasportato poi con un’ambulanza del 118 all’ospedale Brotzu.

 

Spari all’agriturismo, morta una donnaultima modifica: 2009-03-19T03:01:18+01:00da
Reposta per primo quest’articolo