Informati Subito

Catanzaro: legata e imbavagliata, 80enne morta in casa dopo rapina

 

Nessuno degli inquilini del palazzo si è accorto di niente. I banditi sono entrati da una finestra dopo essere saliti al sesto piano grazie a un’impalcatura per lavori in corso

 

CATANZARO – Antonia Critelli, 80 anni, è morta in seguito a una rapina compiuta nella sua abitazione a Catanzaro. La donna è stata trovata lunedì mattina dal figlio: era distesa sul letto, imbavagliata e con le mani e le gambe legate. Sul letto sono state trovate anche tracce di sangue. Al momento non è stato ancora accertato se la donna sia morta soffocata o per un malore.

IMPALCATURA – I banditi sono probabilmente entrati nell’appartamento sfondando il vetro della finestra di un balcone, dopo essere saliti sino al sesto piano grazie a un’impalcatura per lavori di ristrutturazione in corso alla facciata. Secondo una ricostruzione della polizia, i banditi hanno prima aggredito e immobilizzato l’anziana e poi rubato del denaro. Nessuno degli inquilini del palazzo si è accorto di niente. Al momento non è stato possibile stabilire quando l’irruzione è avvenuta.

Catanzaro: legata e imbavagliata, 80enne morta in casa dopo rapinaultima modifica: 2009-03-23T11:19:40+01:00da
Reposta per primo quest’articolo