Informati Subito

Lite tra dottoresse al pronto soccorso: pugni e schiaffi. Curate dai colleghi

 

IN PROVINCIA DI TREVISO. Degenera in rissa una discussione di lavoro tra due colleghe al pronto soccorso di Vittorio Veneto

 

(Ciofani)

 

 

 

 

 

 

 

VITTORIO VENETO (TREVISO) – Una lite tra due dottoresse, una dipendente dell’Usl 7, l’altra con contratto libero-proffesionale ha animato il pronto soccorso di Vittorio Veneto dove i medici prestavano lavoro.

LE FERITE – Calci, schiaffi e tirate di capelli: questa la modalità per risolvere un diverbio nato a causa dell’abbondante ritardo con il quale la dottoressa precaria si era presentata al lavoro, costringendo la collega, che aveva fatto il turno di notte, ad attendere oltre l’orario previsto il passaggio di consegne. L’esito della lite ha provocato ferite da suturare ed escoriazioni traumatiche per entrambe le dottoresse, che i colleghi del pronto soccorso si sono affrettati a curare.

I PROVVEDIMENTI – La direzione sanitaria dell’Usl non ha ancora preso una decisione sulla vicenda, e in attesa che si pronunci la commissione disciplinare (lunedì prossimo) ha lasciato le due dottoresse a casa per qualche giorno.

 

Lite tra dottoresse al pronto soccorso: pugni e schiaffi. Curate dai colleghiultima modifica: 2009-03-26T02:58:19+01:00da
Reposta per primo quest’articolo