Dal 30 al 31 marzo per 24 ore. “Free download” dal sito del cantante del brano «Beyond here lies nothing». L’intero lavoro uscirà il 27 aprile
La cover del nuovo disco di Dylan |
Il tour europeo partito il 22 marzo da Stoccolma (tre le date italiane, in programma a metà aprile) e il nuovo album Together Through Life (che esce il 27 aprile) non sono l’unico “regalo” che Bobn Dylan ha pensato di fare ai suoi fan. Il cantante americano, infatti, ha postato in Rete, sul suo sito, il brano Beyond Here Lies Nothin’, contenuto nel nuovo album. I fan potranno scaricarlo gratuitamente per 24 ore, dal 30 al 31 marzo.
ALBUM NUMERO 46 – Il “free download” precede di quasi un mese l’uscita del nuovo lavoro di Dylan, l’album numero 46 della sua carriera, iniziata nel 1962. Prodotto dall’artista sotto lo pseudonimo che usa da anni Jack Frost, il nuovo cd conterrà 10 brani inediti ed è stato registrato alla fine dello scorso anno, partendo dalla composizione di un inedito, Life Is Hard, scritto per il nuovo progetto cinematografico del francese Oliver Dahan, il regista de La Vie En Rose.