LE RIVELAZIONI DI ELLEN CARDOSO AL GIORNALE Meia Hora. La ballerina brasiliana famosa nel suo Paese per il lato B esce allo scoperto: «Io e l’Imperatore siamo felici»
La nuova fiamma di Adriano vista dal lato B
RIO DE JANEIRO – Continua la telenovela Adriano: dopo la fuga nella favela dove è cresciuto, la rottura con la ex fidanzata Joana, il mancato rientro a Milano (con Moratti che parla di «rescissione del contratto»), Adriano torna a far parlare di sé. Anzi a parlare di Adriano è Ellen Cardoso. La modella e ballerina, meglio conosciuta in Brasile come Mulher Moranguinho (“Donna Fragolina”) e famosissima per il suo lato B, ha ammesso di essere la nuova fiamma del calciatore e di essere lei la moretta che lo ha accompagnato nel folle weekend passato nella favela di Morro da Chatuba tra birra, balli e chiacchierate con gli amici d’infanzia.
«ABBIAMO UNA RELAZIONE» – A Meia Hora “Donna Fragolina” ha confessato di essere legata all’Imperatore auto-depostosi dell’Inter. «Abbiamo una relazione, ma non voglio fare della mia vita sentimentale un evento. È un rapporto come tanti altri, ma siamo molto felici». Una relazione benedetta anche dalla ex di Adriano, Joana Machado: «Se Fragolina lo fa felice, così sia». Secondo Meia Hora, la Cardoso avrebbe giù conosciuto donna Rosilda, madre di Adriano: da allora non avrebbe più lasciato la casa del giocatore. «Ellen non ha l’abitudine di mettere in piazza la sua vita privata – ha spiegato qualche giorno fa il portavoce della ragazza – posso solo dire che sono diventati grandi amici».