6 Responses

  1. lucius antonio e cleopatra
    at |

    antonio e cleopatra sono tornati per
    rivivere la loro storia d’amore e
    rivivono in tutti gli amanti e per la
    rivincita contro ottaviano…
    la ns. storia di lucio e carmela rivive
    questo incantesimo.

  2. angela
    at |

    non credo sia cleopatra, io ho avuto un sogno con indicazioni di una tomba in un punto preciso ,so che altre tombe , come quella di tutankamon sono state trovate anche grazie alla visione o intuito.
    ciao saluti

  3. anonima
    at |

    L’ALTRA NOTTE NON C’ERI TI HO ASPETTATO PERCHE’
    NON SEI VENUTO…………

  4. carlo
    at |

    Per la persona che si qualifica come anonima, se mi mandi un messaggio specifico di chi sei perchè non riesco a capire come, dove e quando ci siamo conosciuti. Mi hai aspettato dove, in che posto visto che non ho capito chi sei.

  5. zeroxtrpo
    at |

    Wow this information is great! Thanks this has helped me alot! Im sure your post’s are one of the best out there! always
    so acurate!

  6. zeroxtrpo
    at |

    Hey guys,

    Im new here im sam.

    I hope everyone is good!

    I look forwards to being active here 🙂

    see you all on the forum

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.