Informati Subito

Stuprata al Castello Sforzesco al termine del corteo del Primo Maggio

 

Le persone attorno non hanno compreso che si trattasse di uno stupro. Preso un egiziano: ha violentato una 23enne che, ubriaca, dormiva sul prato del Castello Sforzesco

 

(Emmevi)

MILANO – Ha subito abusi sessuali davanti a decine di persone, alla festa davanti al Castello Sforzesco di Milano, al termine della Mayday Parade dei sindacati di base, il corteo del Primo Maggio a Milano. La ragazza, che era sdraiata su un prato in uno stato di profondo sonno a causa dell’assunzione di alcolici, è stata aggredita da un giovane egiziano, poi arrestato dai carabinieri.

LA VIOLENZA – La violenza sessuale è avvenuta intorno alle 19.15. Le persone che erano attorno ai due sono intervenute solo quando si sono accorte che non si trattava di due persone che avevano perso le inibizioni ma di una violenza. Per poco l’extracomunitario non è stato linciato e alcuni militanti del sindacato sono intervenuti per evitare che la situazione degenerasse, consegnando l’uomo alle forze dell’ordine. Nello stesso momento è nata anche un po’ di tensione, che si è subito placata, perché alcuni manifestanti, fra cui alcuni no global, temevano che fosse stato bloccato qualcuno dei loro per motivi collegati all’iniziativa della Festa del Lavoro.

LA VITTIMA – La vittima della violenza è una ragazza di 23 anni, originaria di Roma, ex studentessa universitaria ora in cerca di occupazione, che era giunta nel capoluogo lombardo proprio per partecipare al corteo. Il suo aggressore è un immigrato irregolare senza precedenti penali. La giovane è stata ricoverata, in stato di choc, ed è ora assistita da sanitari e psicologi.

Stuprata al Castello Sforzesco al termine del corteo del Primo Maggioultima modifica: 2009-05-02T15:06:04+02:00da
Reposta per primo quest’articolo