3 Responses

  1. christian
    at |

    Sono.. e nn potrebbe essere altrimenti assolutamente daccordo con tutto cio.Essendo del settore, mi accorgo sempre piu che troppa liberta’ e democrazia non sempre e’ sinonimo di positività.Bisogna iniziare a pensare e agire in maniera più realista e concreta del produrre le leggi e regolamentare un popolo. Il brutto e’ che, il delinquente condannato per aggressione con peperoncino in Italia quanto si beccherebbe?? 🙂 Mentre se un poliziotto venisse indagato per averlo usato magari solo per difendersi… COME ANDREBBE A FINIRE?Cio dimostra che si sta capovolgendo un po tutto.Speriamo non si debba arrivare al fondo prima di risalire.

  2. bauer
    at |

    Non solo gli spray al pepe possono finire in mani sbagliate basta pensare ha una balestra,di libera vendita da 150 libre che costa poco e viene venduta a tutti….volendo chiunque può prenderla e usarla su qualcuno,la sua potenza buca una portiera della macchina… qualsiasi cosa anche una pistola. può essere usata nel bene e nel male,a me lo spray al pepe per il lavoro che faccio mi ha salvato molte volte da aggressioni subite da più persone contemporamente!!!

  3. rick
    at |

    Si ma a questo punto bisognerebbe riorganizzare la legge che è una vergogna per l’autodifesa. voglio dire io ieri sono finito senza un motivo futile (uno sguardo interpretato erroneamente di sfida), invischiato in un pestaggio perpetrato da 8 contro 1. Con tanto che si è anche cercato di risolvere la cosa in maniera pacifica. Quelli hanno usato caschi da moto conto la persona che era assolutamente disarmata. Se avesse preso una sedia del bar e l’avesse data in testa a una persona secondo come la prendeva l’avrebbe ammazzato e finiva in prigione per eccesso di difesa. Questa cosa è assurda gli aggressori sono quasi più tutelati degli aggrediti. E non puoi usare la pistole se uno ti punta un coltello (con tanto che te lo potrebbe anche lanciare in gola), e non puoi usare un coltello con gente che usa armi improprie, con tanto che ti possono far venire una commozione celebrale con molte cose che si trovano sia in pubblico che nel privato delle mura domestiche. E anche se usi la stessa arma impropria contro arma impropria se non stai attento rischi per sfortuna di ferirlo gravemente. Ora lo spry al peperoncino da questo problema e va bene, ma a sto punto uno che deve fare? (usare arti marziali è cmq perseguibile a norma di legge come se fossero armi improprie) scappare va bene ma se ci riesci. Sulla balestra cmq sono pienamente d’accordo, e anche sui fucili diana ad aria compressa.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.