È successo nel centro storico di sanremo. Bruno Fazzini, 47 anni scivola dalle scale. Nonostante il sangue, gli altri condomini pensavano che fosse ubriaco
Qui si è sentito male Bruno Fazzini (Pecoraro) |
SANREMO (IMPERIA) – È morto nella tarda serata di venerdì all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Savona) Bruno Fazzini, l’ex panettiere sanremese di 47 anni, caduto dalle scale mercoledì sera a causa di un’ischemia sulle scale condominiali e soccorso soltanto la mattina dopo. Alcuni condomini, infatti, in particolare un cingalese che abita nella stessa palazzina di via Corradi, dove si è consumata la tragedia, lo avrebbe visto e scavalcato, pensando che stesse dormendo a terra ubriaco.
SOCCORSI TROPPO TARDI – Quando, la mattina seguente, l’ex compagna e la sorella, Marie Jeanne, non avendo più sue notizie si sono recate in casa, trovandolo riverso sul pavimento e in coma, ormai era troppo tardi. Bruno Fazzini è stato trasferito d’urgenza al Santa Corona ma i medici lo hanno dichiarato clinicamente morto. La polizia ha avviato una indagine per accertare eventuali responsabili di omissione di soccorso. Bruno, infatti, avrebbe potuto salvarsi, affermano i medici, se fosse stato soccorso in tempo.