Informati Subito

Beatrice Borromeo accusa: «Marano mi ha insultato»

 

LA REPLICA: «La contessina si è permessa di dire che ad Annozero è stata censurata». Dopo l’intervista a «L’Era Glaciale». «Urlava cose irripetibili del tipo: cretina ma chi ti paga a te». Il direttore Marano: «Violata la par condicio con frasi anti-premier, intervista in onda dopo le elezioni»

 

Daria Bignardi, il vignettista Vauro Senesi e Beatrice Borromeo (Omega)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MILANO – L’intervista all’Era Glaciale era appena finita. Vauro e Beatrice Borromeo sono usciti dallo studio. Ad aspettarli c’era il direttore di Raidue Antonio Marano: «Urlava cose irripetibili, insulti gravi — racconta la giornalista, sabato a Marsala al Festival di Giornalismo d’Inchiesta —. Era isterico. Ha detto che non dovevo permettermi di dire che Annozero subiva pressioni. Quindi urlando ha aggiunto che l’intervista non sarebbe mai andata in onda. Il tutto condito da insulti, del tipo: cretina ma chi ti paga a te».

LA REPLICA – Antonio Marano ribatte: «Hanno fatto polemica politica. La signorina si è permessa di dire che ad Annozero è stata censurata. Pensa te se me lo faccio dire dalla contessina o principessina, quello che è».

Beatrice Borromeo accusa: «Marano mi ha insultato»ultima modifica: 2009-05-10T11:03:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo