Informati Subito

Rissa Toro-Genoa: 5 squalificati per i granata, uno per i rossoblu

 

La squadra di camolese dovra rinunciare anche a Dzemaili e abate (una giornata). Quattro giornate a Ogbonna e Pisano. Due turni per Bianchi, Diana e Pratali. Tre turni per Olivera

 

ROMA – Mano pesante del giudice sportivo nei confronti del Torino. La formazione granata paga dazio dopo la rissa che ha caratterizzato il finale del match di domenica contro il Genoa.  Quattro giornate di stop per Angelo Obinze Ogbonna e Marco Pisano. Due turni a Rolando Bianchi, Aimo Diana e Cesare Pratali. A queste sanzioni, si aggiungono le squalifiche «normali» per una giornata comminate a Blerim Dzemaili e a Ignazio Abate (espulso durante la gara con il Genoa).

SETTE GIOCATORI IN MENO CONTRO LA ROMA – Il Torino, quindi, dovrà rinunciare a 7 giocatori nell’ultima gara di campionato, in programma domenica sul campo della Roma. Gli episodi di domenica costano anche una squalifica di 3 giornate al genoano Ruben Olivera. Inibizione fino al 15 luglio e multa di 10.000 euro per il dirigente granata Massimo Ienca.

 

Genoa-Torino, la rissa in campo a fine partita tra calciatori delle due squadre (Ansa)

Rissa Toro-Genoa: 5 squalificati per i granata, uno per i rossobluultima modifica: 2009-05-26T23:49:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo