La modella inglese era in un pub con il fidanzato e degli amici: due ragazze l’hanno aggredita all’improvviso, subito portata in ospedale, dove è stata operata
Danielle Lloyd, calendario intenso e sensuale per la «glamour model» di Liverpool ed ex coniglietta del Playboy
LONDRA – Rissa tra ragazze. Ad avere la peggio è stata Danielle Lloyd, modella inglese nota per i numerosi flirt con i calciatori della Premier League. La 25enne è finita in ospedale lunedì mattina ed è stata operata d’urgenza a una gamba, dopo essere stata aggredita da due ragazze poco più che ventenni in una discoteca di Londra. Poi è stata dimessa. Stando alla ricostruzione dei media le due assalitrici avrebbero spintonato la sexy “wag” scaraventandola sopra a un tavolino di vetro. Scioccanti le foto della giovane di Liverpool sanguinante in mezzo alla strada. È la seconda aggressione nei suoi confronti in poche settimane.
ASTRO NASCENTE – Danielle Lloyd ha un curriculum da stella nascente: ex Grande Fratello inglese, ex Miss Gran Bretagna, ex coniglietta di Playboy, già fidanzata di numerosi calciatori da Jerman Defoe, Teddy Sheringham, Marcus Babel, Ryan Babel, Gerard Piqué, Armand Traoré, è attualmente la compagna del 22enne Jamie O’Hara, ventenne centrocampista e star del Tottenham. Ma lunedì notte la sexy “wag” è stata, suo malgrado, protagonista di una rissa dai risvolti ancora poco chiari.
PUGNI E SCHIAFFI – Intorno alle due di notte la modella era a un tavolo del club Crystal, assieme a degli amici e al suo attuale fidanzato, con cui era arrivata qualche ora prima mano nella mano. Improvvisamente due ventenni che stavano ballando poco distante dalla zona Vip in cui sedevano la Lloyd e O’Hara avrebbero accerchiato la coppia. Sono partite con pugni e schiaffi scatenando una violenta colluttazione. «Dani è caduta all’indietro ed è atterrata su un tavolo, tagliandosi malamente la gamba» ha detto un testimone. «Un minuto prima stavano bevendo tutti allegramente – ha detto un altro testimone – e un attimo dopo c’era sangue ovunque». A documentare l’aggressione sono alcuni scatti impressionanti della Lloyd in una pozza di sangue sul ciglio della strada fuori dal locale. Un’ambulanza l’ha subito trasportata all’ospedale dove è stata operata: le ferite hanno richiesto diversi punti di sutura.
INVIDIA O INCIDENTE? – Secondo i tabloid britannici, le schegge di vetro si sarebbero conficcate nella gamba e nella schiena. Le due assalitrici sono state arrestate dalla polizia, mentre Scotland Yard sta cercando di far luce su quanto accaduto. Invidia, o brutto incidente? Già a inizio maggio la chiacchieratissima modella ha dovuto fare i conti con un gruppo di ragazze infuriate: la Lloyd stava, infatti, passando la serata in un bar a South Woodford, nell’Essex, sempre assieme all’ultimo boyfriend, quando la coppia si è trovata di fronte l’ex ragazza del calciatore, Sade Metcalfe, 23enne modella, e le amiche di lei. Tra insulti, spintoni e una mezza baruffa è partito un pugno verso Lloyd che le ha rotto un labbro.
Elmar Burchia