QUALCHE GIORNO FA LA NOTIZIA DELLE NOZZE CON RYAN O’NEAL. L’interprete di Charlie’s Angels è ricoverata da domenica. Dal 2006 soffre di un cancro al colon
![]() |
Farrah Fawcett (Reuters) |
LOS ANGELES – Si aggravano le condizioni di Farrah Fawcett: la famiglia della 62enne star di Charlie’s Angels, che dal 2006 lotta contro un cancro ormai in fase terminale, ha infatti chiamato un prete per dare l’estrema unzione all’attrice. La Fawcett è stata ricoverata nuovamente in ospedale, domenica scorsa, proprio per l’aggravarsi delle sue condizioni. Al fianco dell’attrice ci potrebbero essere presto il figlio Redmond, in prigione per possesso di droga, e il padre James, 90 anni.
NEW YORK — Al capezzale dell’attrice c’è già il collega e compagno di una vita, Ryan O’Neal, che qualche giorno fa ha annunciato di voler sposare la sua Farrah. «Le ho chiesto, per l’ennesima volta, di sposarmi e questa volta lei ha accettato» ha annunciato il 68enne attore in un’intervista a Barbara Walters della Abc. Poche ore dopo l’annuncio, la Fawcett è stata nuovamente ricoverata in ospedale.