Informati Subito

I vip lo «fanno strano» (e a volte rischioso)

 

I racconti in un libro di Gian Maria Aliberti Gerbotto. Tinto Brass ha scalato il campanile di una chiesa, Franco Califano si è esibito in un cimitero, la Marini in ascensore

 

 

Oliviero Toscani (Ansa)

ROMA – Un giovane Roberto Gervaso l’ha fatto in cantina, appoggiato a una traballante pila di copie del Corriere della Sera: «Durante l’amplesso mi cadde l’occhio sul titolo di un editoriale di Missiroli: “Presto e bene”. Lo feci presto, ma malissimo!». Franco Grillini ha “disonorato” la poltrona del Magnifico Rettore, Oliviero Toscani il letto del Patriarca al collegio veneziano, Valeria Marini ha messo a dura prova le corde di un ascensore. Gian Maria Aliberti Gerbotto ha intervistato 300 vip sui posti più strani dove hanno mai fatto sesso. Ne ha ricavato un libro che si chiama «Strano Amore» (liberamente inspirato al “famolo strano” degli sposini coatti Ivano e Jessica e infatti è dedicato a Carlo Verdone), lo pubblica Piemme, si vende in edicola, ricavato in beneficenza per l’Anlaids.

MAI NEL MIO LETTO – Le celebrità nostrane si sono decisamente applicate. Pamela Prati e Vladimir Luxuria raccontano di essersi concesse in macelleria, ovviamente al macellaio, Vladi con la scusa «di comprare due fettine di pollo». Pino Insegno si è infilato in un armadio a muro sul terrazzo, Tinto Brass ha scalato il campanile di una chiesa, Franco Califano si è esibito in un cimitero, la poetessa Alda Merini nel cortile del manicomio, Giorgio Albertazzi tra le foglie secche di una piscina vuota, Renzo Arbore ha peccato velocemente in un bagno di Viale Mazzini, «più che altro per fare una marachella a mamma Rai». Il principe Emanuele Filiberto l’ha fatto in aereo «ma non nel bagno perché puzza», bensì sui sedili di prima classe. Gianni Ippoliti si è nascosto dietro una copia della Gazzetta dello Sport.

Maddalena Corvaglia (Lapresse)

FAMOLO SCOMODO – Marco Baldini sostiene di averlo fatto mentre sfrecciava in moto, Maddalena Corvaglia sul sellino, Michele Cucuzza e Amadeus si sono ripiegati dentro una Cinquecento, Gerry Scotti in una piscinetta di plastica per neonati, il dj Ringo arrampicato su un ramo, Federica Pellegrini («Mai in piscina») stretta stretta in una toilette d’albergo, la jena Andrea Pellizzari sul tetto, Federico Facchinetti sulle poltrone di una discoteca di Ibiza, Enrico Papi sul cavallo, Franco Zeffirelli in taxi («Basta dare una mancia»).

INCONVENIENTI DEL MESTIERE – Piero Chiambretti è rimasto chiuso in un bagno dell’autogrill, il centauro Marco Simoncelli era così preso da non accorgersi che i ladri, un pezzo dopo l’altro, gli stavano rubando vestiti, orologio e portafoglio, un giovanissimo Emilio Fede restò per ore a mollo in mare ormai senza costume, Adriana Volpe è semisvenuta in sauna, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si sono lasciati andare dietro le quinte col microfono acceso, Biagio Izzo si è coricato sul letto ma sotto al lenzuolo c’erano gli gnocchi messi a riposare dalla mamma. Willy Pasini si è sdraiato su un formicaio.

I vip lo «fanno strano» (e a volte rischioso)ultima modifica: 2009-07-01T15:57:37+02:00da
Reposta per primo quest’articolo