Informati Subito

«Ho portato i gelati»: entra in oratorio e molesta due bambine, arrestato

 

Il pedofilo 59enne ha attirato due ragazzine di 9 e 10 anni nei bagni e le ha spogliate e palpate. E’ successo nella chiesa di san Giuseppe dei Morenti, zona palmanova

 

 

La parrocchia di via Celentano (Newpress)

MILANO – Si è introdotto in un oratorio, ha attirato una bambina di 10 anni nei bagni, l’ha fatta spogliare palpandola e masturbandosi di fronte a lei, e poi ha cercato di molestarne una seconda, di 9 anni, prima di essere costretto alla fuga dall’intervento degli educatori, attirati dalle grida di quest’ultima, che non è cascata nel tranello. L’uomo, un senza fissa dimora che ha 59 anni e precedenti per piccoli reati e per violenza sessuale, è stato arrestato nel primo pomeriggio dai carabinieri non lontano dalla parrocchia di San Giuseppe dei Morenti, che si trova in via Bernardo Celentano, in zona via Palmanova. E’ stato portato nella caserma dove ha sede il Nucleo radiomobile dell’Arma.

LA CASSA DEI GELATI – Secondo il racconto degli educatori dell’oratorio, che nei mesi di luglio e agosto organizzano un centro estivo con molte decine di ragazzini, l’uomo ha approfittato di un approvvigionamento di gelati all’ora di pranzo per entrare. Ha visto il camion del fornitore parcheggiato di fronte all’entrata, senza il conducente, ha sottratto una cassetta di gelati e ha fatto finta di doverla consegnare al bar dell’oratorio, riuscendo così a superare la vigilanza all’ingresso. Con la scusa di farsi accompagnare al bagno, poi, dopo aver buttato i gelati, l’uomo ha molestato le bambine, di 9 e 10 anni, prima dell’intervento del responsabile del centro. Infine è scappato mentre altri tra i presenti chiamavano il 112, descrivendo, in particolare, che era vestito con una tuta. Una pattuglia dei carabinieri lo ha poi rintracciato dietro una siepe nel parco della Martesana.

«Ho portato i gelati»: entra in oratorio e molesta due bambine, arrestatoultima modifica: 2009-07-09T07:45:53+02:00da
Reposta per primo quest’articolo