In provincia di Bari. Una Panda è uscita di strada, per cause da accertare. Ferito il nonno che era alla guida e due bambine
BARI – Tre persone hanno perso la vita in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 14.55 di sabato in provincia di Bari. Per cause in fase di accertamento, sulla circonvallazione Turi-Casamassima, tra le località di Turi e Sammichele, una Panda è uscita di strada, precipitando da un cavalcavia. Le vittime fanno tutte parte della stessa famiglia: una ragazzina di 12 anni, la mamma di 40 e la nonna materna, settantenne. Sulla Panda, guidata dal nonno della piccola vittima, c’erano anche la sorellina più piccola, di 2 anni, e un’amichetta dodicenne, californiana. L’auto è uscita di strada, ha scavalcato il guard rail e ha fatto un volo di 8 metri di un cavalcavia, accartocciandosi dopo il volo.
I FERITI – L’anziano che era alla guida è ricoverato in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita. Sono in osservazione, ma praticamente incolumi, le due bambine. La famiglia tornava probabilmente da una gita in una località turistica della zona. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Turi e i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle.