Informati Subito

Bimbo di 18 mesi muore cadendo dal balcone di casa

 

A SERPENTARA, NELLA PERIFERIA DI ROMA. Al momento dell’incidente Manuele era a casa con la zia. La polizia ascolta i familiari all’ospedale

 

 

 

Il balcone dal quale è caduto il bambino (Foto Proto)

Un bambino di 18 mesi è morto dopo essere precipitato dal quinto piano del balcone di casa in via Luigi Lablache, nella zona della Serpentara, estrema periferia di Roma. Quando gli operatori del 118 sono arrivati sul posto, il piccolo che si chiamava Manuele, era già in fin di vita ed è morto prima di raggiungere l’ospedale Sant’Andrea. Al momento dell’incidente in casa con il piccolo si trovava una sua zia che successivamente è stata colta da malore. Agenti della polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara al momento sono all’ospedale Sant’Andrea per ascoltare i familiari del bambino di 18 mesi morto in seguito a una caduta dal balcone di casa a via Lablache.

 

INDAGINI – A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti e quando l’ambulanza è giunta erano presenti i genitori e gli zii, oltre a una piccola folla di persone che aveva assistito alla scena. Secondo quanto si è appreso il piccolo era in compagnia di una zia quando è volato giù dal balcone, ma le forze dell’ordine indagano per chiarire meglio la dinamica dell’accaduto.

Bimbo di 18 mesi muore cadendo dal balcone di casaultima modifica: 2009-07-11T17:36:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo