Informati Subito

Bambino di 7 anni sbranato dai pitbull

 

Tragedia ad Acireale, in contrada San Cosimo. Il piccolo sarebbe entrato in un terreno recintato per dar da mangiare agli animali, che lo hanno ucciso


 

CATANIA – Un bimbo di 7 anni è stato sbranato e ucciso da tre pitbull alla periferia di Acireale, in contrada San Cosimo, nel catanese. A scoprire il corpo sono stati i genitori che per oltre due ore lo avevano cercato. A quanto pare il bimbo entrava spesso nel recinto per portare da mangiare agli animali che stavano all’interno di un appezzamento di terreno. I cani avevano avuto da poco una cucciolata e forse, alla presenza del piccolo, sono diventati aggressivi e lo hanno azzannato a morte. Alcuni brandelli del corpicino martoriato, secondo alcune fonti, sarebbero stati sotterrati dagli stessi animali.

AZZANNATO ALLA GOLA – Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. La piccola vittima avrebbe compiuto 7 anni a settembre e abitava con i suoi genitori nel quartiere degli Ulivi, a fianco della statale 114, alla periferia di Acireale. Il piccolo è stato azzannato dai cani in varie parti del corpo, ma soprattutto alla gola dove è stato riscontrato un taglio molto profondo. Gli animali erano in un fondo abbandonato del quartiere, ritenuto difficile, in contrada San Cosimo. Gli animali sono stati portati via da una unità cinofila.

 



Bambino di 7 anni sbranato dai pitbullultima modifica: 2009-07-22T00:39:54+02:00da
Reposta per primo quest’articolo