Informati Subito

Un 19enne investe una famiglia: la bimba di 5 anni muore in ospedale

 

Tragedia a Gaeta: Il giovane che ha perso il controllo dell’auto è in stato di fermo. La madre ha una frattura con prognosi di 40 giorni. Illeso l’altro figlio che era sulla carrozzina

 

Un fiore sul luogo dell’incidente a Gaeta (Ansa)

 

 

LATINA – È morta la bambina di cinque anni investita ieri sera a Gaeta, nel sud pontino da un albanese che ha travolto con l’auto anche la madre, il fratello di due anni. Alessandra è morta questa mattina all’ospedale Bambino Gesù di Roma, dove era stata ricoverata in nottata dato l’aggravarsi delle sue condizioni. L’operaio albanese di 19 anni, regolarmente in Italia, che ha causato l’incidente è adesso indagato per omicidio colposo.

TENTATO LINCIAGGIO – I carabinieri l’hanno sottratto al linciaggio della folla. I successivi accertamenti sull’eventuale uso di alcool o droga da parte del giovane sono risultati negativi. Avrebbe raccontato ai carabinieri della compagnia di Gaeta, diretti dal capitano Daniele Puppin, che per evitare uno scooter all’incrocio fra via Genova e Corso Italia, in centro, ha sbandato e urtato le auto in sosta. Una di queste avrebbe travolto il passeggino con la bambina, investendo anche la mamma, il fratello di due anni e la nonna rimasti feriti però in modo lieve.

 

Un 19enne investe una famiglia: la bimba di 5 anni muore in ospedaleultima modifica: 2009-07-25T22:28:06+02:00da
Reposta per primo quest’articolo