Informati Subito

Coniugi trovati morti in una baita Si segue la pista dell’omicidio-suicidio

 

La coppia di Portugruaro, 50 anni lei, 48 lui, viveva a Ovaro. Secondo le prime ipotesi, durante un litigio l’uomo avrebbe ucciso la moglie e si sarebbe poi impiccato


OVARO (Udine) – Due coniugi di Portogruaro (Venezia), Giorgio Dorigo, di 48 anni, e Maragrazia Fagotto, di 50, sono stati trovati morti nel corso della notte in una baita di montagna nei pressi di Ovaro, piccolo comune della Carnia, in provincia di Udine. I loro cadaveri sono stati trovati dalla sorella della donna che, preoccupata dalla mancanza di notizie, ha raggiunto la baita. Secondo la prima ipotesi della polizia di Udine, durante un litigio l’uomo avrebbe ucciso la moglie a colpi di coltello e si sarebbe poi impiccato.

LEI CON DELLE FERITE SUL CORPO, LUI IMPICCATO – Secondo i primi accertamenti, l’omicidio-suicidio potrebbe essere avvenuto nel corso della mattinata di lunedì, durante un violento litigio all’interno della baita dove la coppia si trovava. La sorella della donna ha scoperto i corpi poco prima dell’una della scorsa notte, quando è giunta nella baita preoccupata per non essere riuscita a contattare la congiunta per tutto il giorno. Il corpo di Mariagrazia Fagotto presenterebbe ferite di coltello in varie parti del corpo; il marito è stato trovato impiccato nella stessa abitazione. Probabilmente l’uomo, è questa una pista della polizia di Udine, soffriva di una forma di depressione.

Coniugi trovati morti in una baita Si segue la pista dell’omicidio-suicidioultima modifica: 2009-07-28T09:41:59+02:00da
Reposta per primo quest’articolo