Informati Subito

Usa, trovata viva la bimba estratta dal ventre di una donna uccisa

 

La mamma della piccola è stata uccisa lunedì. La neonata è viva e sta bene. La piccola era con una con una conoscente della madre, sospettata di omicidio

 

NEW YORK– «La piccola è viva e sta bene». Una sorpresa per la polizia, perché la neonata è stata estratta dal corpo della madre, Darlene Haynes, dopo che è stata uccisa aveva poche possibilità di sopravvivere. Ma, invece, ce l’ha fatta. Ed è stata ritrovata a Plymouth, nel New Hampshire, assieme a Julie Corey, amica della Haynes, che è stata arrestata.

L’OMICIDIO– Darlene Haynes, 23 anni, è stata ritrovata lunedì scorso nel suo appartamento di Worcester, in Massachusettes, con il ventre squarciato, chiusa in un armadio della camera da letto. La polizia aveva da subito avviato le ricerche del feto di otto mesi sottratto dall’utero della donna, e il medico legale aveva detto che vi erano possibilità di trovarlo ancora in vita. Gli agenti hanno così seguito la pista indicata da alcuni conoscenti della Haynes, insospettitisi dopo che la Corey, 35 anni, amica della vittima, si fece vedere in pubblico con un neonato proprio quando la Haynes era scomparsa. La Corey era poi scappata nel New Hampshire, con il suo fidanzato, dove la polizia l’ha arrestata.

Usa, trovata viva la bimba estratta dal ventre di una donna uccisaultima modifica: 2009-07-30T10:01:24+02:00da
Reposta per primo quest’articolo