2 Responses

  1. orenbuch
    at |

    E vero,io trova che Marina assomigliamo molto al viso di SILVIO,ma che peccato che un uomo con uno viso simpatico,gentile,affetuoso come SILVIO,e impossibile d’incontrare,cio deve essere gradevole d’abbracciare SILVIO,certo non sono niente per lui,non sono ricco,importante,ma io lo trova adorabile ce uomo,mai ho adoro un uomo forto come SILVIO,che felice sara di potere l’abbracciare,ho 48 annos,francese,ricco o non:noi tutto de umani,non una vergogna di lasciare una signora come mi ti baciarlo amore mio SILVIO,una volta a ma vita,mi fare molto bene d’abbracciare l’uomo che io adoro le piu,ho tentare de ti dimenticare=e impossibile di dimenticare tuo viso d’amore SILVIO,SOPHIE

  2. eli
    at |

    ho trovato un bel paio di promemoria sulle dichiarazioni e sugli scandali del Premier riguardo la stampa, che tutti gli italiani dovrebbero avere presente quando saranno di nuovo chiamati alle urne

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.