One Response

  1. moralizzatore
    at |

    Invito tutti a Casal Velino Marina tra aprile e la metà di giugno e tra la prima metà di settembre e la seconda metà di ottobre quando i turisti che vengono da noi in questi periodi sono solo tedeschi, inglesi, svizzeri e qualche famiglia del nord italia.
    Sfido chiunque a trovare una solo busta di immondizia per le strade e soprattutto in mare.
    Il problema dell’immondizia non è certo dovuto ad una cattiva gestione dell’amministrazione comunale e tanto meno è colpa dei cittadini, la colpa è dei NON POCHI turisti della città partenopea, che di civile hanno ben poco. Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma purtroppo l’80% dei nostri turisti viene da Napoli e il 90% di quell’80% si sente in dovere di dover scassare bacheche, scrivere con pennarelli indelebili sui muri, buttare dalle auto in corsa buste di immondizia per le strade, ecc. ecc. ecc.
    Non voglio continuare più con questa polemica anche perchè ci sarebbe da scrivere pagine e pagine, voglio solo concludere dicendo che noi di questo tipo di turisti ne possiamo fare benissimo almeno. Se qualcuno ha qualche cosa da ribattere sono a disposizione.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.