Informati Subito

Elton John vuole adottare un orfano ucraino

 

Il piccolo ha 14 mesi e ha perso i genitori a causa dell’aids. Il cantante ha annunciato la decisione durante il tour della sua fondazione in Ucraina

 

LONDRA – Elton John vuole adottare un bambino. In visita in Ucraina nel quadro dei tour della sua Fondazione contro l’Aids, il cantante britannico ha suonato “Circle of Life” per i bambini di un orfanotrofio, molti dei quali hanno perso i genitori a causa dell’Aids. L’Ucraina registra il tasso di crescita più veloce di Hiv. Due anni fa il cantante si esibì in un concerto gratuito sulla principale piazza di Kiev, a cui assistettero decine di migliaia di persone, allo scopo di segnalare il problema dell’Hiv e dell’Aids.

LEV – Nel corso di una conferenza stampa, scrive la Bbc online, l’artista ha annunciato di voler adottare uno di loro, Lev, 14 mesi. «David e io abbiamo sempre parlato di adozione», ha spiegato il cantante seduto accanto al suo compagno David Furnish con il bimbo in braccio. «David ha sempre voluto adottare un bambino e io gli ho sempre risposto di ‘no’ perché ho 62 anni e penso che con il lavoro che faccio, con i viaggi, non sarebbe giusto per il bimbo, ma dopo aver visto Lev vorrei tanto adottarlo, non so come faremo, ma ha rubato il mio cuore e quello di David: oggi ho cambiato idea»

Elton John vuole adottare un orfano ucrainoultima modifica: 2009-09-13T20:19:30+02:00da
Reposta per primo quest’articolo